martedì 29 marzo 2016

Villani conquista il titolo IBK dei pesi medi!

Con grande soddisfazione annunciamo che Villani ha conquistato la cintura di campione IBK dei pesi medi, dopo una sfida per il titolo in Olanda.
Il torneo di Karate Kyokushinkai, il celebre  open "Kamakura", giunto alla 26a edizione, sì è tenuto a Den Haag.
Atleti provenienti da Olanda, Italia, Spagna, Ungheria, Francia, Svizzera, Germania, Belgio, Lituania, si sono sfidati sul ring col regolamento Kyokushin IBK: nessuna protezione (salvo conchiglia e paradenti), pugni e gomiti ammessi sul corpo; ginocchia e calci ammessi su gambe, corpo e testa; clinch e proiezioni ammesse per 1".
All'interno del torneo erano presenti le sfide per il titolo di campione. Juri Villani ha combattuto contro l'olandese Mano de Kok per conquista dei pesi medi.
Dopo una battaglia combattutissima, Villani è uscito vincitore al 5o e ultimo round mettendo k.o. l'avversario con una serie di montanti al fegato.

Villani, per questo prestigioso risultato, ringrazia il presidente  della ns. associazione, Alfiero Villani; il suo maestro Andrea Stoppa; il m. Bini Leonardo per l'aiuto durante la preparazione, e tutta la scuola italiana Shin Budo Karate.