sabato 9 maggio 2015

Villani 1° posto e Truisi 3° posto al Torneo Unificato di Kyokushin Karate.

Ottimi risultati per i rappresentanti della nostra scuola al Torneo Italiano Unificato di Kyokushin Karate.
La competizione si è svolta Domenica 3 Maggio a Sannicola (Lecce). I combattenti provenivano dalle scuole Shin Kyokushin, So-Kyokushin e Kyokushin World Federation.

Combattendo per la Shin Budo Italia, diretta dal m° Andrea Stoppa, il nostro istruttore Juri Villani si è aggiudicato  (per il secondo anno consecutivo) il torneo nei pesi medi, classe A (senza protezioni) con un Ippon (knock down) in semifinale e una Waza Ari (Knock down inferiore a 3 secondi) nella finale.

Ottimo esordio nel contatto pieno in classe B (con protezioni) per l'atleta Simone Truisi, che si aggiudica una lottatissima semifinale con notevole determinazione, ottenendo il 3° posto.

Entrambi i nostri atleti ringraziano di cuore il Presidente della nostra associazione, Alfiero Villani, per il grandissimo supporto dato in questa impegnativa trasferta sportiva.





Il prossimo appuntamento per la Shin Budo Italia è l'annuale Campo Estivo, che si terrà a Pordenone dal 12 al 14 Giugno: Kyokushin e Shin Budo (combattimenti con pugni al viso e lotta) Karate , Jiu Jitsu Brasiliano, Tai Ki Ken con i maestri Gerard Gordeau e Andrea Stoppa.