mercoledì 7 ottobre 2015

20° torneo Branko Bosnjak: risultati.

In bocca al lupo al nostro istr. Juri Villani che sabato 10 Ottobre p.v. parteciperà al 20° torneo in memoria del soldato croato Branko Bosnjak.
Villani sarà coadiuvato dal suo m°Andrea Stoppa. In bocca al lupo a entrambi, che con il loro modesto contributo rappresenteranno l'Italia in uno degli storici tornei di Karate dell'europa dell'est.
Il torneo prevede incontri  (2 rounds da 3 minuti) eliminatori fino alla finale, punteggi per knock down (waza-ari) e Knock out (Ippon), paradenti e conchiglia uniche protezioni ammesse.
"Winners don't use drugs." (I vincenti non fanno uso di droghe) è lo slogan del torneo, che si prefigge di educare le giovani generazioni ai valori dello sport.
 
 
 
 
 
RISULTATI
Al torneo di Karate hanno preso parte atleti dalla Croazia, Italia, Spagna, Grecia, Svezia, Ungheria, Bulgaria, Romania. Tutti provenienti dalla scuola Shin-Kyokushin, e con uno stile di combattimento caratterizzato da mobilità, cambi di guardia e uso prevalente di tecniche di calcio.
Villani ha perso ai punti contro un atleta dalla Romania. Villani ringrazia il suo m°Stoppa per l'aiuto durante la competizione.
Complimenti ai vincitori.